Malena la Pugliese confermata nella giuria della Rocco Siffredi Academy

Malena la Pugliese è stata confermata nella giuria della Rocco Siffredi Academy ed è già al lavoro con i suoi nuovi allievi. Il celebre divo del cinema adult Rocco Siffredi ha scelto per il secondo anno consecutivo la sua ultima e famosa scoperta hard come professoressa sexy della sua Accademia a luci rosse. Nella giuria insieme con Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, c’è anche l’escort e scrittrice BlueAngy.

Malena la Pugliese in topless in piscina con i suoi allievi senza veli – Foto: Instagram

La nuova musa di Rocco Siffredi sta condividendo diverse foto e video hot sui suoi profili Instagram e Facebook, che stanno mandando in delirio i suoi numerosi e infoiati ammiratori. Immagini piccanti e senza veli che stanno facendo impazzire il popolo della Rete!

In uno dei primi video social di questa nuova edizione dell’Accademia di Rocco Siffredi, l’attrice di Gioia del Colle Malena la Pugliese si è lamentata delle prestazioni poco soddisfacenti ed entusiasmanti di alcuni suoi nuovi allievi. Il divo del cinema adult internazionale è prontamente intervenuto per difendere i giovani aspiranti attori a luci rosse, sottolineando il fatto che tutto ciò sia normale quando si è alle prime armi.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e attrice di Gioia del Colle Filomena Mastromarino ha poi condiviso una foto che la ritrae in topless e con 6 aspiranti attori hard, rigorosamente nudi, in piscina durante una pausa relax dai set a luci rosse.

In un altro video social, Malena bacia uno dei suoi giovani e nuovi allievi per rompere il ghiaccio. La politica bisessuale del Partito Democratico, che è una renziana di ferro, ha apprezzato le doti e qualità del suo nuovo allievo.

Il sodalizio Rocco Siffredi – Malena la Pugliese continua a regalare emozioni forti, hard e piccanti ai fan!