Mariana Rodriguez nuda, i primi scatti del calendario For Men Magazine 2016-VIDEO

Mariana Rodriguez nuda come non l’avete mai vista! Tgcom24 ha diffuso i primi scatti hot del calendario For Men Magazine 2016 e il popolo del web è già in visibilio! Il calendario For Men 2016 verrà presentato ufficialmente la settimana prossima. L’ex concorrente di Pechino Express, che è molto amata su Twitter e Facebook, appare all nature come la mamma l’ha fatta, sfoggiando le sue curve sexy e mozzafiato. Gli scatti sono stati realizzati da Settimio Benedusi, nella location di Villa Lario, sul lago di Como. Fisico perfetto e forme da capogiro per un almanacco dall’alto tasso erotico!

Mariana Rodriguez - Foto: Tgcom24.mediaset.it
Mariana Rodriguez – Foto: Tgcom24.mediaset.it

L’ex concorrente della trasmissione Rai di Carlo Conti Si può fare! nonché attrice del film ‘Ma tu di che segno sei?’ con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme è l’ultima sexy testimonial del calendario For Men Magazine di una lunga lista di showgirl e star del jet set nazionale. Prima della modella e soubrette venezuelana avevano posato per il mensile maschile più venduto e famoso d’Italia: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.

Dopo le foto del backstage del calendario For Men Magazine 2016 sono finalmente finite online le prime foto del calendario dell’anti Belen Rodriguez dello star system nazionale. Il calendario For Men Magazine 2016 diretto da Andrea Biavardi sarà sicuramente uno dei più venduti del prossimo anno!

Solamente poche settimane fa, Mariana Rodriguez ha parlato del suo nuovo calendario a Nuovo Tv: “Avevo già fatto altri calendari – ha raccontato la soubrette venezuelana – Ora, però, sono più popolare e molti fan potranno vedermi. E poi ho l’età giusta per questo tipo di esperienza. Quando avrò 50 anni, temo che il fisico non reggerà più. Quando ho rivisto le foto mi sono piaciute tantissimo: il trucco, l’atmosfera. Mi sono detta: Sono io? Mi piaccio. Certo, ci sono giorni in cui mi dico: Aiuto, quanto sono brutta. Altri in cui penso: Ammazza che gnocca!. Comunque sì, mi ritengo molto soddisfatta”. Come l’ha presa il suo fidanzato Filippo Di Renzo? “Ridendo mi ha detto: Andiamo bene! Adesso tutta l’Italia vedrà il tuo lato B. Ma anche lui fa il modello, sa che certe cose fanno parte del nostro lavoro. Il suo commento è stato: ‘Non mi importa che tutti ora ti possono guardare, tanto chi ti mangia alla fine sono solo io’. Se a lui capitasse di posare svestito per un calendario lo appoggerei”.

E voi cosa ne pensate del nuovo calendario di Mariana Rodriguez? E’ davvero esplosivo e super hot?

Redazione-iGossip