Marika Fruscio, le foto hot del backstage del calendario 2018

Marika Fruscio è stata dal 6 giugno fino a ieri in Puglia per la realizzazione del calendario 2018. La sexy showgirl, opinionista sportiva e tifosa vip del Napoli si è spogliata per la Gamma 3000 di Roma. Alcune foto del backstage del calendario 2018 dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono state condivise su Instagram, Twitter e Facebook dalla stessa protagonista del bollente almanacco e dal manager dei vip, Mimmo Pavese. Scatti dall’alto tasso erotico, che hanno mandato subito in tilt gli ormoni dei fan della bombastica modella e soubrette brianzola, ma napoletana d’adozione.

Marika Fruscio – Foto: Facebook

La sensuale showgirl, modella e opinionista sportiva è stata immortalata in tutto il suo splendore dalla squadra dell’agenzia fotografica Occhio Magico di Putignano. Marika è stata fotografata in diverse location della Puglia: dal villaggio turistico Malibù di contrada Schiavone a Manduria al campo sportivo di Taranto.

Marika Fruscio – Foto: Facebook

Alcune informazioni sulla pubblicazione del calendario 2018 di Marika Fruscio sono state fornite dal manager dei vip Mimmo Pavese su Facebook: “Backstage del calendario 2018 della show girl MARIKA FRUSCIO. Sono stati tre giorni di intenso lavoro, ma alla fine Occhio Magico e la squadra dello scrivente capitanata sono riusciti a realizzare i canonici 12 scatti che la GAMMA 3000 di Roma manderà alle rotative. A partire dalla metà del mese di ottobre in tutte le edicole italiane potrete acquistare il calendario 2018 di MARIKA FRUSCIO. Non ho mai pettinato le bambole (anche perché ci pensa il mio fraterno Amico Angelo Labriola)”.

I fan dell’ex showgirl di Diretta Stadio non vedono l’ora di acquistare il calendario 2018 della loro diva!

Marika difende il Napoli e replica a Selvaggia

Intanto sul web continua a tenere banco la polemica tra i tifosi napoletani e l’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli che non è una tifosa della Juve, ma ha attaccato senza peli sulla lingua tutti coloro che hanno gioito per l’ennesima debacle juventina in Champions: “Non è Napoli festeggia la sconfitta della Juve, ma qualche cogli… napoletano festeggia la sconfitta della Juve – ha scritto Selvaggia su Twitter – Non sono sfumature”. Per poi aggiungere: “Per me chiunque festeggi la sconfitta di qualcun altro è un cogli…. Napoletani e non. Baci!”.

Gli insulti gratuiti e volgari di Selvaggia Lucarelli ai tifosi napoletani non sono andati giù alla super tifosa vip del Napoli Marika Fruscio che a BlastingNews.com ha replicato: “Di fronte a così tanta pochezza bisognerebbe rispondere solo con il silenzio, giusto per non dare troppa importanza alla persona in questione, ma quando toccano la mia terra e il mio popolo non riesco a far ragionare la parte buona e paziente di me. Detto questo – ha spiegato la bombastica showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne – consiglio alla signora Lucarelli di informarsi prima di azionare le corde vocali. I tifosi del Napoli hanno il sacrosanto diritto di esternare la loro gioia come meglio credono anche perché le tifoserie avversarie (Juve in primis) non si sono mai fatte problemi ad insultare squadra e città alludendo a fatti che vanno al di là del calcio… Quando canteranno lavali col fuoco – ha sottolineato Marika Fruscio – dovranno da oggi in poi pensare alla finale di Champions e a tutto ciò che comporta perderla per ben 7 volte. Il vecchio saggio diceva: Non sputare in cielo che in faccia ti torna… Lucarelli avvisata”.

Redazione-iGossip