Max Felicitas e Nando Colelli protagonisti del nuovo film hot di Rocco Siffredi

Max Felicitas e Nando Colelli sono i protagonisti del nuovo film hot del divo del cinema hard, Rocco Siffredi. Il giovane attore originario di Udine Max Felicitas, all’anagrafe Edoardo Barbares, ha condiviso uno scatto della locandina della nuova pellicola a luci rosse dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi in cui compare con l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Margherita Zanatta e con gli altri colleghi e colleghe. L’autore del testo musicale Cagne, Max Felicitas, ha infatti annunciato sulla sua pagina social: “E’ finalmente in uscita il film della Evil Angel in cui ci sono anche io”.

Max Felicitas e Nando Colelli con Rocco Siffredi e altri attori - Foto: Facebook
Max Felicitas e Nando Colelli con Rocco Siffredi e altri attori – Foto: Facebook

La Evil Angel è una casa di produzione cinematografica americana di proprietà di John Stagliano che ha rivoluzionato l’industria del settore hard negli anni Novanta introducendo il concetto di “owning your own movies”. Cosa significa? I direttori-produttori pagano la Evil Angel per far uscire e pubblicare i loro film, e lo staff di Evil Angel del dipartimento vendite li distribuisce. In questi ultimi giorni il giovane attore friulano ha lanciato il suo nuovo singolo musicale Escile e ha parlato del criticato e discusso amico Andrea Diprè in un’intervista rilasciata a Blasting News.

Dopo aver elogiato il suo grande maestro Rocco Siffredi spiegando di non essere il suo erede anche perché hanno stili completamente diversi, l’attore Max Felicitas ha sferrato un attacco al vetriolo nei confronti del suo amico Andrea Diprè. Ecco cosa ha dichiarato: “Andrea Diprè è una persona con cui collaboro molto. Abbiamo avuto forti discussioni, ma nella vita bisogna sempre trovare una soluzione a tutti i problemi – ha proseguito – L’unica cosa che mi fa schifo di lui è che porta avanti una battaglia a favore della droga, una cosa che io disapprovo totalmente”. Ci sarà una replica del critico d’arte e avvocato più discusso e criticato degli ultimi tempi?

Redazione-iGossip