Michelly Sander pronta per il calendario 2020 senza veli

Michelly Sander è pronta a regalare un calendario 2020 senza veli davvero mozzafiato ai suoi numerosi e scatenati fan. Chi è Michelly Sander? È una modella brasiliana di 24 anni molto attiva sui social network. Oltre ad Instagram, la modella ha un profilo su Twitter, Facebook ed è molto ricercata su Ask.

Michelly Sander – Foto: Instagram

Michelly è diventata famosa e popolare nel nostro Paese per la sua love story con il 24enne fuoriclasse e bomber della Spal, Andrea Petagna. Si definisce una ragazza estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa. Ha confessato a Playboy che a letto le piace sperimentare nuove idee e pazzie. “Gli uomini per sedurre una donna devono usare il linguaggio del corpo che è importante per agire più che parlare, altrimenti diventa noioso… per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire”, ha confidato la modella.

Visualizza questo post su Instagram

Ciò che non mi uccide mi fortifica. ???

Un post condiviso da MICHELLE SANDER (@miisander) in data:

Ha interpretato il ruolo di Madre Natura al programma tv di Canale 5, Ciao Darwin, e ora ha annunciato ai suoi fan che poserà senza veli per un bollente calendario 2019. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha subito mandato in tilt i suoi follower. Lo scatto social con il quale ha annunciato la notizia ha scatenato una marea di commenti, quasi tutti di questo genere: “Dove possiamo reperirlo?”. La modella non ha voluto aggiungere altri particolari.

Visualizza questo post su Instagram

?????? @pinupstars #fashionshow

Un post condiviso da MICHELLE SANDER (@miisander) in data:

Michelly ha poi comunicato di essere di nuovo single: la sua storia con Petagna è giunta al capolinea! Chi sarà il suo nuovo fidanzato?

Redazione-iGossip