Paola Saulino hot e nuda: le foto bollenti della star del Pompa Tour

Paola Saulino hot e nuda come non mai! Alcuni di voi si staranno domandando: chi è Paola Saulino? I più attenti osservatori dei social network saprebbero dare una risposta nel giro di pochi secondi. Quanti anni ha? Perché è così popolare e seguita su Twitter, Facebook e Instagram? Paola Saulino è un’attrice napoletana, che è nata il 16 luglio 1989. Per inseguire il suo grande sogno inizialmente si è trasferita a Roma. Poi è volata a Los Angeles. Ha preso parte a un cortometraggio che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2015. Subito dopo è stata ingaggiata per due produzioni argentine.

Paola Saulino – Foto: Twitter

Paola Saulino ha poi debuttato sul grande schermo nel film Pazze di Me di Fausto Brizzi del 2013, co-sceneggiato insieme alla scrittrice Federica Bosco e Marco Martani, ma con un ruolo secondario. La sensuale attrice hot campana ha però raggiunto la popolarità verso la fine del 2016 quando alla vigilia del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 ha annunciato: “Ok, hanno pubblicato il mio stato circa i pomp… americani… Ma torniamo a pomp… di casa nostra. Quelli italiani, quelli buoni, a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini, circa il referendum del Bel Paese. Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi a chi voterà NO al referendum #pomp…pertutti #madonnaprovaaprendermi. I pomp… e le elezioni, prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone #blow… #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton #stocaz…”.

L’allora presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi è stato sconfitto al referendum e la riforma costituzionale Renzi-Boschi è stata bocciata dal popolo italiano. L’ex sindaco di Firenze si è poi dimesso dall’incarico di capo del Governo italiano e Paola Saulino ha annunciato le tappe del suo Pompa Tour.

Le Iene hanno poi organizzato “un’imboscata” contro Paola Saulino. L’inviato delle Iene Michele Cordaro ha incontrato la sensuale attrice hot campana per “riscuotere” il pompino dopo aver votato NO al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. La sexy attrice campana Paola Saulino si è rifiutata perché l’inviato delle Iene non aveva avanzato nessuna prenotazione online.

Dopo il servizio delle Iene si è scatenato il putiferio in Rete, ma Paola ha mantenuto le promesse e ha rispettato le date del suo tour super hot! In un video social ha poi affermato: “Volevo dire a tutti che il Pompa Tour è un’esperienza fantastica, perché sto crescendo tanto umanamente, perché mi sto divertendo anche tanto, sto conoscendo belle persone e vorrei fare di più, vorrei farne sempre di più, ma spesso non è semplice per problemi di organizzazione perché sono sola. So che si può fare di più e sicuramente ci sarà il tempo e così vi saluto e sempre forza Napoli”.

I suoi fan ringraziano e applaudono la loro beniamina!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • Paola Saulino Pompa
  • saulino paola
  • Орален секс
  • paulina saulino nuda
  • paola saulino video hot
  • paola saulina nudo
  • paola saulino filmografia
  • paola saulino senoo
  • paola saulino essenza
  • Paola Leto