Paris Hilton nuda e provocante per Paper Magazine

Paris Hilton nuda e provocante per Paper Magazine! La 34enne modella, stilista e imprenditrice statunitense ha posato senza veli per la prestigiosa rivista mostrando il suo Lato B per la gioia dei suoi fan. Dopo essersi rifatto il seno, Paris Hilton continua a stupire i suoi sostenitori con scatti mozzafiato. L’ereditiera più famosa e ricca d’America ha condiviso la foto più hot sul suo profilo Instagram per concludere in bellezza il 2015. La pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, appare di spalle con un look e trucco dark e mostra il suo fondoschiena “coperto” solo da un intreccio di laccetti provocanti.

Paris Hilton - Foto: Instagram
Paris Hilton – Foto: Instagram

Da un anno a questa parte è ormai diventata una moda vip quella di pubblicare scatti hard sui profili Instagram, Twitter e Facebook dopo aver posato per servizi fotografici. Una delle prime star ad aprire le danze è stata la reginetta dei reality show americani Kim Kardashian che si fece immortalare con il Lato B completamente nudo sempre per Paper Magazine. Una copertina bollente che ruppe Internet. Tante altre vip del jet set internazionale e nazionale hanno seguito l’esempio della moglie del rapper statunitense Kanye West che tra l’altro è una grande amica di Paris Hilton. Qualche esempio? Meno di un mese fa, Abigail Ratchford è apparsa nuda su Instagram con il suo sedere da urlo in primo piano! Molti di voi si staranno chiedendo: chi è Abigail Ratchford? Ha 23 anni ed è un’ex calciatrice e modella americana che ha regalato una foto bollente del suo calendario 2016. Una posa identica a quella della grande e celebre star di Hollywood, Kim Kardashian. Lei stessa ha ammesso di essersi ispirata alla sua grande musa ispiratrice Kim Kardashian per questo suo scatto ad alto tasso erotico.

E in Italia? Alcuni mesi fa la prosperosa modella slovacca Lucia Javorcekova ha lanciato il tormentone vip #escile su richiesta dei suoi scatenati e numerosi ammiratori italiani. E’ diventata una sexy diva del web per aver mostrato il suo seno nudo ai follower. Sì è anche spogliata durante una puntata super hot del programma tv di Italia 1 Le Iene. Oggi Lucia Javorcekova è molto richiesta nei locali più in e famosi del nostro Paese. Anche la super tifosa del Napoli e opinionista sportiva brianzola Marika Fruscio ha mostrato il suo seno e il suo Lato B ai fan su Twitter. Pochi giorni fa l’ex concorrente pugliese del Grande Fratello Rosy Maggiulli ha rotto Facebook con un’immagine hard del suo sedere!

Ragazzi continuate a seguirci per scoprire chi saranno le prossime star che si metteranno a nudo!

Redazione-iGossip