Rocco Siffredi ad Antonio Cassano: “Vieni a girare film a luci rosse con Malena la Pugliese”

Rocco Siffredi ha lanciato un nuovo appello al 34enne calciatore barese Antonio Cassano, visto che è finito fuori rosa, attraverso la Rete. Già nel recente passato il celebre, ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi aveva invitato Antonio Cassano e il capitano della Roma Francesco Totti a girare film a luci rosse. Ora l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 ha lanciato l’appello in compagnia della sua nuova pupilla, l’aspirante attrice a luci rosse Malena la Pugliese.

Rocco Siffredi, Malena la Pugliese e Antonio Cassano - Foto: Dagospia.com
Rocco Siffredi, Malena la Pugliese e Antonio Cassano – Foto: Dagospia.com

Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, è originaria di Gioia del Colle mentre il fantasista della Sampdoria è originario di Bari vecchia. Fantantonio è sposato con la pallanuotista del Nervi Carolina Marcialis, dal 19 giugno 2010. La coppia vip ha due figli: Christopher e Lionel, il cui nome è stato scelto in omaggio a Lionel Messi.

“Cassano lo sai che tu e il mio amico potete fare gli attori – ha detto Siffredi – Te lo avevo detto. Per me sei sempre stato il numero uno, se hai avuto migliaia di donne vuol dire che ci sai fare… e siccome so che hai il fuoco dentro, sei invitato a partecipare. Cassano non ci abbandonare… Un pugliese ci vuole. Malena ti aspetta, non lasciarla sola… con me!”.

Neanche a dirlo, il video è diventato virale!

Redazione-iGossip