Quantcast

Walter Nudo dopo il trionfo al GF Vip 3: “Non riesco a dormire, ho paura che sia un sogno”

Walter Nudo dopo il meritato trionfo al Grande Fratello Vip 3 ha confessato ai suoi fan sui suoi profili social che non riesce a dormire e ha paura che sia un sogno. Il famoso attore e personaggio tv ha rivelato che gli manca soprattutto Andrea Mainardi, che in questi ultimi due mesi non lo faceva proprio dormire…

Walter Nudo con i figli – Foto: Facebook

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 ha dichiarato durante alcune Instagram Stories che non dorme da domenica. Ieri l’ex modello e attore ha asserito: “Ciao ragazzi, non sono passate neanche 24 ore dalla finale del ‘Grande Fratello Vip’ e io non sono ancora andato a dormire quindi l’ultima volta che ho dormito è stata domenica sera. L’entusiasmo delle persone, l’affetto della gente che mi ferma per strada e che vuole fare le foto con me, che mi vuole abbracciare: è meraviglioso. Grazie per tutto questo affetto. Non so quando andrò a dormire – ha sottolineato -, perché finché ci sarà questo affetto io non voglio addormentarmi perché ho paura di svegliarmi ed è stato un sogno. Grazie di cuore”.

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha poi rivolto un appello allo chef della Casa più spiata e famosa d’Italia, Andrea Mainardi. Se durante la permanenza nella casa, rimproverava spesso lo chef di non lasciarlo dormire, ora sente la sua mancanza. Walter Nudo ha infatti aggiunto: “Io ce la metto tutta ma non riesco a dormire, ho provato anche a meditare. Ho provato a riflettere su una cosa, ad Andrea gli ho rotto le pa**e per due mesi e mezzo perché non mi faceva dormire e adesso non riesco a dormire io senza di lui. È un problema. Andrea non ti vedo dalla finale. Io lo capisco – ha spiegato Walter -, c’è Anna e sono molto contento per te, ma ora io sono solo. È un problema, non riesco a dormire. A parte questo, è stato un grande onore dividere il palco con te. Ti voglio bene”.