Quantcast

Wanda Nara vuole il sesto figlio, ma Mauro Icardi non è d’accordo

Wanda Nara vuole il sesto figlio. La mamma vip e opinionista fissa del Grande Fratello Vip 4 sogna un’altra cicogna. La showgirl argentina ha affrontato l’argomento durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La soubrette e mamma di Valentino, 10 anni, Constantino, 9, e Benedicto, 7, avuti dal primo marito Maxi Lopez, e di Francesca, 5 anni, e Isabella, 3, nate dall’amore con l’attuale marito Mauro Icardi, ha spiegato a Oggi: “Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena”.

Ha asserito di aver installato nella sua abitazione di Milano 43 telecamere per sapere quel che accade anche quando non c’è: “Le ho messe anche a Parigi dove vive Mauro. Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figli ma è una grande responsabilità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla”.

Alle malelingue che l’accusano di aver sposato l’ex attaccante dell’Inter, Wanda ha sottolineato: “Forse non sanno che quando ci siamo conosciuti io ero molto più famosa di lui in Argentina e guadagnavo di più. Ho abbandonato il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo”.

Lei è davvero entusiasta e felice della sua favola d’amore con Maurito e la differenza d’età non ha mai messo in crisi il loro rapporto: “Noi donne siamo sempre in guerra con l’età, le rughe, la forza di gravità… Avere accanto un marito giovane e fico lo fa sentire ancora di più. Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis”.

Ha ammesso di essersi rifatta il seno, dopo la quinta gravidanza, e ha rivelato che ama il buon cibo e non si fa ossessionare dalle diete.