Quantcast

X Factor 2016, Robbie Williams incanta tutti

Robbie Williams è tornato sul palco di X Factor dopo tanto tempo, e i fan sono andati in delirio. La popstar inglese ha aperto il terzo Live Show insieme a tutti i concorrenti del talent con un medley di Angel e Feel, due tra i suoi capolavori. Robbie ha anche proposto poi “Love My Life”, tratto dall’ultimo album di inediti “The Heavy Entertainment Show”.

robbie-williams_980x571

Al termine della puntata, scopriamo che Loomy è stato penalizzato dal televoto e si deve confrontare con Silva Fortes durante l’ultima sfida. I giudici devono farsi carico della scelta dell’eliminazione… Alla fine è Silvia ad andarsene. Silvia, molto dispiaciuta dell’eliminazione, ha poi rivelato a Vanity Fair che “Io sono troppo felice che Manuel mi abbia scelta nella sua squadra. Tutto il resto non esiste”. Manuel si sentiva in colpa per l’eliminazione, ma Silvia dice che la colpa è da attribuire solo a lei: “forse è più colpa mia: i brani mi piacevano e ho cercato di interpretarli nel migliore dei modi. Forse abbiamo pagato la scelta di proporre una canzone completamente fuori dal discorso commerciale. Di più non si poteva fare”.

X Factor torna giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno, e vi ricordiamo che X Factor Daily va in onda tutti i giorni alle 19.55 sempre su Sky Uno.