Quantcast

X Factor 2016, a sorpresa si ritirano i Daiana Lou

I Daiana Lou, a sorpresa, si sono ritirati da X Factor 2016, ma cosa è successo esattamente?

“Non ce la facciamo più, qui è una centrifuga”, queste le parole del gruppo, prima ancora dell’appello finale di Alvaro Soler, il loro giudice. Al quarto live, infatti, i Daiana Lou hanno deciso autoeliminarsi da X Factor; insieme a loro abbandona anche Fem, risultato il meno votato dal pubblico. Si salva invece Loomy, ancora all’ultimo voto.

daiana lou

La band veronese non avrebbe nemmeno dovuto partecipare allo show, ma poi è subentrata ai Jarvis, scelti da Alvaro, che avevano deciso di rinunciare allo show per non firmare il contratto con la Sony. Gli spettatori di X Factor avrebbero anche tenuto i Daiana Lou, ma loro hanno deciso che non ce la facevano più, che non tolleravano più lo show televisivo.

“Non si può passare nella stessa giornata dal memory di un ragazzo alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più”, hanno detto i due. Il memory era per Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, il rapper 22enne trovato morto nell’appartamento di un amico a Roma dopo una festa. Lo show business a volte può sembrare crudele e insensato, ma purtroppo il mondo della TV va così. Non lo hanno accettato i Daiana Lou, che ora continueranno il loro percorso fuori da X Factor.