Quantcast

X Factor 2021: i giudici e il conduttore della prossima edizione

La macchina organizzativa di X Factor 2021 è partita e le prime indiscrezioni ci lasciano capire che sarà un’edizione davvero scoppiettante.

X Factor 2021- foto instagram.com

La nuova edizione del talent show targato Sky e prodotto da Fremant sta per tornare con una giuria consolidata e un nuovo conduttore al timone.

Stando al canale ufficiale Instagram, quindi, potremmo rivedere Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton di nuovo dietro il bancone della giuria.

Nella scorsa edizione, Emma Marrone si è dimostrata all’altezza del suo compito portando la sua grinta e la sua competenza nel gruppo Under Uomini.

Mika e Manuel Agnelli possono essere considerati due pilastri di X Factor: il frontman degli Afterhours ha preso parte alle edizioni dal 2016 al 2018 e quella del 2020 mentre il cantautore libanese ha esordito nel 2012 e ha continuato nel 2013 e nel 2014 per poi tornare nell’edizione dell’anno scorso.

Al contrario Hell Raton è stata una bella rivelazione nell’edizione dell’anno scorso, arrivando a vincere con Casadilego.

Alla conferma dei giurati fa da contraccolpo il cambio di conduzione con il debutto da presentatore dell’attore di Skam Italia, Ludovico Tersigni. Toccherà a lui prendere il posto di Alessandro Cattelan.

Anche questa edizione di X Factor si dovrà misurare con l’emergenza sanitaria, portando di nuovo le selezioni all’interno di Cinecittà.

Nel frattempo, complice la positività riguardo la campagna vaccinale, i fan del talent musicale sperano di poter tornare ad assistere alle serate in modalità live.

Non ci resta che attendere nuove informazioni e iniziare a fare il conto alla rovescia per l’edizione di X Factor 2021.