Quantcast

Zoe Cristofoli su Fabrizio Corona: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo”

Zoe Cristofoli ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Fabrizio Corona durante un’intervista al Corriere della Sera. L’ex re dei paparazzi italiani è in love con la 22enne web influencer di Verona da pochissimi mesi.

Zoe ha confessato di aver scambiato il primo sguardo d’intesa con il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona nel giugno scorso. I due si trovavano al Pitti Uomo, organizzato a Firenze tra il 12 e il 15 dello stesso mese. A proposito di quel momento, la modella e web influencer ha rivelato: “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava. C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”.

La neo fidanzata dell’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona, ha asserito di aver negato inizialmente la relazione con Corona “perché in quel momento era vero, e poi non volevo essere associata a lui per quello che non sono. A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità. Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto”.

Zoe Cristofoli spera che Fabrizio Corona cambi, su tante cose: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.

Alcuni giorni fa Zoe era stata duramente criticata e attaccata dal suo ultimo fidanzato Luca Danese in un commento pubblicato sotto una foto social senza veli di Corona: “Sono il suo ex ragazzo. Era nel mio letto fino al giorno prima di entrare nel suo. Le vere donne! Fino a due giorni prima mi scriveva ca**ate”. Lei aveva replicato: “Non ho nulla da dirti. Faresti una figura migliore se restassi zitto, credimi”.

Ora il suo cuore batte solo per Corona.