Home » Eyeliner oro in tutte le stagioni: si o no?

Eyeliner oro in tutte le stagioni: si o no?

La riga disegnata con l’eyeliner può tingersi dei colori più brillanti durante tutto l’anno, dal blu al verde fino ad arrivare all’oro e all’argento. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su l’eyeliner oro!

Eyeliner gold- foto bellissy.de

Gli eyeliner colorati riescono a donare un tocco di colore allo sguardo e a creare un make-up vivace che non passa inosservato.

È possibile giocare con colori a contrasto o nuance dai toni piuttosto accesi, ma in ogni caso occorre fare attenzione a tracciare la linea. Il tratto deve essere preciso e sottile.

Lo stesso vale per un eyeliner colorato ed estroso come un eyeliner oro, un prodotto che gettonato durante le festività natalizie e super apprezzato durante l’estate.

Eyeliner oro

Un eyeliner oro rende il make-up molto più scintillante ed eccentrico sia quando si opta per un look total gold che quando di vuole illuminare lo sguardo.

Oro in estate

Forse sembrerà strano per qualcuna, ma l’oro è il colore estivo per eccellenza se si riesce a creare il giusto abbinamento.

Un eyeliner oro può essere abbinato a un ombretto chiaro con texture cremosa per far risaltare la bellezza naturale dello sguardo oppure può essere usato per illuminare le palpebre mobili come se fosse un ombretto.

Oro in inverno

L’inverno è tempestato da make-up dai tocchi gold, soprattutto in prossimità di occasioni speciali e feste natalizie.

In questa stagione l’eyeliner dorato può essere usato per illuminare l’angolo interno dell’occhio proprio come un illuminante, sottolineare l’occhio oppure per sfumare un ombretto scuro.

Una menzione a parte merita il look total gold destinato a illuminare lo sguardo con un eyeliner oro nel ruolo di eyeliner nella parte inferiore dell’occhio e ombretto sulla palpebra mobile.

Come applicarlo?

L’eyeliner gold si applica come qualsiasi altro eyeliner colorato e cioè prestando attenzione alla linea disegnata.

È sufficiente disegnare una linea precisa che parte dall’interno dell’occhio e continuare verso l’esterno utilizzando un pennellino oppure un eyeliner a penna.