Quantcast

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne ringrazia Maria De Filippi e pensa al cinema

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne ha pubblicamente ringraziato la star tv Maria De Filippi e ha svelato i suoi progetti futuri in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv. L’ex fidanzato di Alessia Messina, Amedeo Andreozzi, sta studiando recitazione perché vorrebbe diventare attore. I fan del programma tv di Canale 5 sono piuttosto divisi sul suo percorso post Uomini e Donne. Come ben ricorderete Amedeo Andreozzi e Alessia Messina erano riusciti a sopravvivere dopo la disastrosa esperienza a Temptation Island 2015, ma l’amore era poi finito subito dopo le prime copertine e i primi annunci di convivenza. Oggi lui ha un nuovo amore.

Amedeo Andreozzi - Foto: Facebook
Amedeo Andreozzi – Foto: Facebook

A Nuovo Tv, l’ex tronista del trono classico ha subito ringraziato la moglie di Maurizio Costanzo: “Maria è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che dà la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali. Non rinnego assolutamente il mio passato da tronista. E’ stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale”.

Cioè? “Sono soddisfatto della mia prima esperienza di attore – ha rivelato Amedeo Andreozzi – Ho avuto una piccola parte nella pellicola Oltre la linea gialla, un film che è stato presentato al Centro sperimentale di cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Non si sa se sarà distribuito. Sto continuando a studiare recitazione – ha proseguito l’ex tronista – Sto frequentando un seminario di Michael Margotta, uno degli insegnanti di recitazione più prestigiosi di Hollywood, in vista di una pièce teatrale che presenteremo a Milano a novembre. Ho studiato anche con Giancarlo Giannini e sono rimasto senza parole di fronte ad un tale mostro sacro. Da lui, c’è solo da imparare. Mi sento più portato per il grande schermo, ma voglio mettermi in gioco a teatro per acquisire la capacità di sapermela cavare sempre. Penso sia un’ottima palestra. Mi sto preparando anche nel canto e nel ballo e sto frequentando un corso di dizione per eliminare la cadenza napoletana…”.

Per quanto riguarda i suoi progetti legati alla vita privata, l’ex tronista ha affermato: “Sono fortunato ad avere una famiglia come la mia. Lo riconosco. Mi hanno cresciuto con valori importanti e penso che questo tipo di armonia invogli a guardare al futuro. Non so quando, non so come, ma in futuro vorrei costruirmi una famiglia”. Per quanto riguarda il suo nuovo amore, Amedeo Andreozzi ha preferito non svelare nessun dettaglio. Chi è la sua nuova fidanzata? Quando usciranno allo scoperto?