Quantcast

Angelina Jolie In Veste Di Regista : Una Storia D’Amore Avvincente

Non si conosce ancora il titolo del nuovo film targato Angelina Jolie. La bella attrice si è cimentata per la prima volta nel campo della regia, ha contribuito anche a scriverne la sceneggiatura. Un lavoro sicuramente molto interessante che probabilmente, a seconda del successo o meno del film, Angelina sarà disposta a riproporlo.

La grandezza di questa attrice è che non si è mai fermata alla sua apparenza, la sua bellezza è indiscutibile, ma ha cercato di far sempre emergere le proprie idee. Con questo film l’attrice non ha intenzione di parlare della guerra tra bosniaci e serbi, ma tutto ruota intorno all’amore, ad una donna ed un uomo divisi dalla diversità delle proprie origini, da una guerra che ha ostacolato i sogni e i desideri di molte persone.

La Jolie ha anche raccontanto che nel film farà una piccola parte, il cosiddetto cameo, il suo compagno Brad Pitt. L’attore ha appoggiato sin da subito il progetto di Angelina e si è sentito anche onorato di far parte di una storia così profonda e avvincente.