Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 27 maggio

A pochi giorni dalla conclusione ufficiale della stagione di Uomini e Donne che ci ha tenuto compagnia per il 2015/2016, inizia già a farsi largo tra i fan del programma un interrogativo interessante, che vede al centro la conduzione del celebre people show dopo la pausa estiva da parte di Maria de Filippi. I rumor che la vedono abbandonare il format a partire dalla prossima edizione si stanno facendo pressanti, in seguito alla notizia della sua assenza all’ultima puntata ufficiale della stagione, che per festeggiare i picchi di share e il pubblico raggiunto durante le ultime trasmissioni, verrà trasmessa in esclusiva venerdì 3 Giugno alle ore 21.15.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

A cosa può essere dovuta l’assenza di Maria de Filippi da uno show che è diventato col tempo uno dei suoi principali marchi di fabbrica? La puntata trasmessa venerdì sarà una sorta di speciale che metterà in scena le ultime vicende dell’acclamata coppia Gemma – Giorgio, ed al momento si sa già che il recap della loro storia e le vicende che avverranno in studio verranno accompagnate da una voce guida. Impegni professionali per registrazioni di altri programmi, o semplicemente è in arrivo un progetto che richiederà la collaborazione di Maria presso un’altra emittente?

Mentre i fan di Uomini e Donne cercano di trovare la soluzione a questo dubbio, ed i commenti del web sulle due nuove scelte di Oscar e Andrea impazzano soprattutto in segno positivo, si fa strada un’ipotesi di riscatto per il trono Over e i suoi principali protagonisti, ovvero Giorgio e Gemma, che starebbero ponderando in queste ore un’eventuale partecipazione alla prossima stagione di Temptation Island. Essendoci approdati molti ex tronisti e corteggiatori di U&D, quale migliore occasione per i due di chiarirsi trascorrendo l’estate insieme? Attendiamo ulteriori sviluppi del loro tormentato rapporto per scoprire se la scelta effettivamente avverrà a breve.