Quantcast

Cara Delevingne, amore con St. Vincent

Come tutti ormai sappiamo, la bella Cara Delevingne è innamoratissima della sua amata Anne Erin “Annie” Clark, conosciuta come St. Vincent. I rumours di oggi vogliono le due fidanzate: il lieto evento sarebbe avvenuto a Parigi, capitale mondiale del romanticismo.

Cara Delevingne - Fonte: gossipblog.it
Cara Delevingne – Fonte: gossipblog.it

«C’erano due ascensori che salivano su per la Torre Eiffel, e loro erano dentro ad uno di essi. Ho visto Cara in ginocchio: chiaramente stava chiedendo alla sua ragazza di sposarla! È stato davvero emozionante, si vede che a Cara piace fare le cose in modo tradizionale!», si legge nella dichiarazione di un testimone.

Cara si trova a Parigi ormai da mesi, dato che è impegnata con le riprese del nuovo film fantascientifico di Luc Besson, Valerian and the City of a Thousand Planets. Non ci sono state per ora conferme né smentite alla notizia, già uscita lo scorso giugno. All’epoca le due sembrarono allontanarsi, ma la crisi si risolse rapidamente.

Il matrimonio non sarebbe poi un’idea così peregrina: ricordiamo infatti che la cantante americana, con i suoi 33 anni, è ben più grande dell’attrice Cara, che ne ha dieci meno di lei. Le due stanno per altro per festeggiare il loro primo anniversario: il matrimonio sarebbe un bel modo per festeggiare!