Quantcast

Emma Marrone infuriata con i fan sui social

emma-marrone_5

E’ un’Emma decisamente fuori da ogni riserbo o gentilezza quella di cui molti fan hanno potuto fare esperienza sui social nelle ultime ore. La cantante ex prodigio di Amici di Maria De Filippi, che ha inaugurato una carriera più che soddisfacente una volta uscita dalla scuola per talenti Mediaset, sembrerebbe proprio aver perso le staffe contro tutti i fan (e soprattutto “le fan”) accusate di essersi appostate per ore nei dintorni di casa sua, con l’unico scopo di curiosare nella sua vita privata, verificando così gli ultimi “rumor” sulla faccenda che la vedono protagonista di un cerchio di gossip abbastanza “hot” con Fabio Borriello.

Emma Marrone ha oltretutto ricevuto, recentemente, delle accuse di grettezza, in quanto si sarebbe rifiutata – sempre secondo alcuni – di concedere foto o autografi ai fan che gliele avrebbero richieste. Emma ha approfittato del suo profilo Instagram ufficiale per replicare, riga per riga, alle illazioni e critiche: “Essere fan è naturalmente una cosa, ma non potete dirmi che sia tale e quale al fare appostamenti sotto casa, seguendo le persone”.

Ha poi aggiunto, facendo tremare il pubblico del Web: “Se non pensate che io sia cortese, potete andare a sporcare di ‘cretinate’ le bacheche altrui”.

Emma ha poi dato delle “invidiose” alle fan da cui ha subito le critiche, dimostrando sempre un carattere fuori dagli schemi e pronto a dare pane al pane, senza necessità di edulcorare le proprie opinioni. Il contrattacco della cantante avrà funzionato, quindi? Al momento le fan accusate di curiosare fin troppo e di essere troppo pressanti non demordono, perciò sembrerebbero essere ben lontane dall’aver capito la lezione impartita dalla stessa Emma. Potranno mai seguire l’artista per quello che è capace di fare sui dischi e sui palchi, anziché stressarla come finora hanno fatto? E’ naturalmente una scommessa che speriamo la brava Emma possa vincere al più presto.