Quantcast

Giulio Berruti “Samanta Togni è bella e sensuale”

giulio

Continuano le voci riguardanti un presunto flirt fra Samanta Togni e Giulio Berruti a Ballando con le Stelle. Ad alimentare i sospetti di una passione fra i due, anche se la Togni aveva negato tutto, le dichiarazioni di Giulio Berruti.

Giulio Berruti “Con Samanta Togni c’è feeling”

L’attore ha rivelato di essere attratto dalla Togni “Certo, il rischio c’è sempre, siamo esseri umani che hanno un cuore, un’anima e un corpo. Ma ci sono tre motivazioni che mi spingerebbero a pormi dei limiti: siamo due professionisti, è una mamma e ho conosciuto il suo compagno. Poi, quando balliamo abbiamo una forte empatia ed è evidente” ha spiegato l’attore “Quella del feeling fra insegnante e allievo è una cifra che c’è sempre stata e che a me, per il percorso che ho fatto, viene più facile. Io e Samanta abbiamo cercato di unire i nostri mondi, nelle nostre performance c’è una trama che comprende danza e recitazione”.

Giulio Berruti “Samanta sensuale e sexy”

Berruti infine ha detto che comunque sia per ora fra i due c’è solo un grande feeling e nient’altro “Tutto sotto controllo… per il momento” ha ammesso “È faticoso ballare con Samanta perché è molto bella, sensuale e simpatica. E io sono attratto dalle donne simpatiche”.