Aida Yespica sogna di diventare mamma per la seconda volta

Aida Yespica sogna di diventare mamma per la seconda volta. La showgirl e modella venezuelana sogna di regalare un fratellino o sorellina al primogenito Aron. Felicemente fidanzata con Enrico Romeo, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo: “Sì, mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere”.

La storia d’amore di Aida ed Enrico, sbocciata la scorsa estate, prosegue a gonfie vele ma mantiene sempre i piedi per terra: “Tengo i piedi per terra. Io mi do sempre molto quando vivo una storia d’amore e a volte rimango scottata. Ora lascio che le cose vadano come devono andare, in tutta tranquillità. Prima è importante conoscersi bene, fare le cose con calma. Una volta pensavo che a contare fosse l’abito bianco con l’anello, ora non più. Adesso l’importante per me è stare bene e far funzionare il rapporto”.

Aida Yespica ha mantenuto un ottimo rapporto con il papà di suo figlio, Matteo Ferrari. “E’ un rapporto molto bello – ha confidato la showgirl -, sono molto uniti. Questo è quello che conta di più. Matteo c’è sempre stato. Quando si è genitori, la cosa più importante è che i bambini siano felici e tranquilli”.