Gianni Morandi Annuncia I Primi Cantanti Del Festival Di Sanremo

Mancano ormai poco più di due mesi all’inizio della nuova edizione del “Festival di Sanremo” e per ora ancora non sono chiari i cantanti che parteciperanno in gara. Morandi e Mazzi hanno voluto annunciare alcuni nomi certi come quello di Max Pezzali, Nina Zilli, Emma, Anna Oxa e Roberto Vecchioni.

Per ora sembrano essere solo questi i concorrenti più sicuri e Gianni Morandi ha spiegato di come sia difficile riuscire a scegliere i cantanti giusti per questa manifestazione canora di importanza assoluta. Morandi vorrebbe su quel palco i grandi nomi che partendo porprio da Sanremo hanno poi dato vita ad una carriera musicale di grandissimo successo, purtroppo sa questi cantanti non hanno alcuna intenzione di rimettersi in gioco e questo è un grande peccato.

Ci sono delle novità per quel che riguarda il regolamento, infatti i giornalisti presenti in tutte le serate avranno la possibilità di far avanzare in classifica di ben tre posizioni un cantante che forse il pubblico non ha ben capito. Una novità che però non sarà determinante ai fini della vittoria finale, sarà sempre il pubblico a decidere il vincitore.

WebWriter