Joe Jonas Dei Jonas Brothers : Violazione Del Suo Account Twitter

Cerchiamo di capire meglio cosa è successo a Joe Jonas dei Jonas Brothers, che in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vicenda delle foto con Selena Gomez. Non isi capisce se sia stato un problema di privacy violata, quindi da un conoscente che si è impossessato del suo computer quando lui era distratto ed è riuscito a connettersi al suo account o se si tratti una vera e propria operazione di hackeraggio nei suoi confronti.

Joe Jonas Dei Jonas Brothers

Prima le voci che circolavano erano che era stata Selena Gomez, ora è lo stesso Joe Jonas a dire pubblicamente di essere caduto vittima di un hacker che lavora su Twitter. A un certo punto, c’è stato un post sul suo account Twitter personale, stranamente collegato ad una storia di Ocean Up, che ha dichiarato che Miley Cyrus ha avuto un po la “faccia gonfia”, mentre faceva la sua apparizione al 2011 Grammy Awards.

Così, quale è stata la risposta di Joe, non appena è riuscito a riportre di nuovo sotto controllo il suo account? Ha voluto semplicemente ricordare a tutti che lui è una persona leggermente migliore di questo hacker:

“Qualcuno ha violato il mio account. Non ho mai fatto queste dichiarazioni, né mai pensato queste cose. Devo proteggere meglio il mio account”.

I siti di social networking oggi sono molto utilizzati dalle stelle e forse è giunto il momento di di guardare con maggior attenzione alla sicurezza di questi account speciali…

WebWriter