Paola Caruso a Moreno Merlo: “Ci vedremo in tribunale”

Paola Caruso è tornata ospite a Domenica Live per ribattere alle accuse shock del suo ex fidanzato Moreno Merlo. L’ex Bonas di Avanti un altro è abbastanza adirata e amareggiata.

Paola Caruso e Moreno Merlo – Foto: Instagram

L’ex tentatore di Temptation Island aveva rivelato che Paola l’aveva picchiato e le aveva suggerito di portare avanti questo teatrino mediatico per avere più ospitate nei salotti tv di Barbara D’Urso.

La denuncia e il referto medico di Paola Caruso contro Moreno Merlo a #DomenicaLive

Gepostet von Domenica Live am Sonntag, 8. Dezember 2019

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI PAOLA CARUSO

Ieri l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola ha dichiarato a Domenica Live: “Io ho un brutto carattere ma sono anche una persona provata dalla mia vita e dalle mie vicissitudini. Se non ti piace il mio carattere non ci stai fino a novembre, te ne vai a settembre, all’inizio. Se vuole andare in discoteca non si mette con una donna come me, ho un figlio. Lui si prende la responsabilità di quello che ha fatto, ci vedremo in tribunale”.

"Moreno si faceva pagare tutto da me"Paola Caruso ha portato le fatture che lo dimostrano a #DomenicaLive

Gepostet von Domenica Live am Sonntag, 8. Dezember 2019

Le versioni dei fatti sono abbastanza contraddittorie, pertanto Barbara D’Urso ha voluto chiudere definitivamente il caso: “Paola, io ti voglio bene e sono dalla tua parte. Ma le prove parlano chiaro e non sostengono ciò che dici”.

"Ci vedremo in tribunale" Così si conclude la replica di Paola Caruso a Moreno Merlo #DomenicaLiveGepostet von Domenica Live am Sonntag, 8. Dezember 2019

Redazione-iGossip