Quantcast

In Viaggio con Bibigì: tra Portofino, Montecarlo e Cannes

BIBIGI_011

Come in un viaggio virtuale attraverso i luoghi più incantevoli del nostri desideri, l’abbinamento tra oggetti di lusso e la voglia di ricreare
personaggi simbolici che ammiriamo e che ci assomigliano, icone di stile che ripercorrono epoche passate ma ancora presenti in segnali di stile unici e inconfondibili. Un orgoglio di appartenenza a un certo mondo tutto nostro, individuale, che ci dia emozioni uniche che ci riportino a un fantastico desiderio di essere donne e bambine con un solo piccolo gesto: indossare un gioiello che ci permetta di viaggiare con la mente verso luoghi di sogno.

Il sogno di un viaggio, partendo dalle colline verdi e dai colori pastello del porto più affascinante del mondo, Portofino, indossando parure senza tempo, che ricreano uno stile basic un “must have” del nostro guardaroba. La vacanza continua e ci porta in Costa Azzurra, e come in una cartolina ci ritroviamo nel lusso sfrenato delle lunghe notti di festa tra Cannes e Montecarlo dove potremo indossare, senza pudore, gioielli colmi di luce, importanti pavè di zirconi e trame particolari che esaltano il design unico delle collezioni

IL DIAMANTE DI BIBIGI’: ESTRO E VERSATILITÀ NELLE NUOVE COLLEZIONI UNIQUE E TRADITION
Il nome stesso evoca uno stile inconfondibile che ricrea con la consueta qualità gioielli di valore dando nuove proporzioni e armonie di luce a collezioni che ripercorrono stili classici senza tempo che sono simbolo incontrastato delle creazioni in brillanti della maison Bibigì. Incastonature e montature imprigionano con grazia assoluta la luce inconfondibile dei brillanti di grande purezza utilizzati dall’azienda e firmano ancora una volta l’assoluta certezza di possedere un gioiello di grande valore.

CROCI E DELIZIA: LE NUOVE CROCI UNISEX DI BIBIGÌ
Un perfetto connubio tra design e sacralità, materiali preziosi mixati tra loro, un classico che diventa glamour, antiche tecniche reinterpretate per dare forma a un oggetto eterno. La linea Croci UOMO di Bibigì esprimono una forte personalità e la voglia di sperimentare nuovi volumi, abbinamenti insoliti e interessanti giochi cromatici. Un lusso discreto che racconta una storia.