Quantcast

Isola dei famosi 2015, Cecilia Rodriguez in crisi. Cadrà in tentazione?- VIDEO

Isola dei famosi, Francesco Monte su Cecilia Rodriguez mi fido di lei

Cecilia Rodriguez sta soffrendo molto all’Isola dei famosi 2015. La fidanzata dell’ex tronista tarantino di Uomini e Donne, Francesco Monte, è con il sexy modello francese Brice Martinet da tre settimane a Playa Desnuda. Dopo le diffidenze iniziali, è nata una bella amicizia tra Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Sono diventati molto affiatati e uniti. Hanno anche rivelato che in questo periodo sono piuttosto fragili e potrebbero anche cadere in tentazione… Tradimento in arrivo?

Cecilia Rodriguez è in crisi a Playa Desnuda, ma dopo un disperato pianto si è ripresa. La sorella minore della star tv argentina Belen Rodriguez non vuole mollare per nessun motivo al mondo. Il suo fidanzato è molto geloso come molti meridionali. Vedere nuda Cecilia Rodriguez sull’Isola non gli fa di certo piacere e come ha rivelato in un’intervista al settimanale di gossip Vip che se fosse successo a lui di spogliarsi e rimanere nudo sull’Isola, non avrebbe accettato.

“Mi manca tantissimo – ha ammesso Monte – Più passano i giorni e più mi manca, ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. E’ normale che un po’ di gelosia ci sia, ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato. Cecilia ha accettato perché le è stata data l’opportunità di coprirsi con le foglie”.

Non è stata però una strategia studiata a tavolino prima dell’inizio del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. “Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L’abbiamo saputo in diretta. E’ stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa – ha asserito l’ex tronista pugliese di Uomini e Donne -, un bel colpo… Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta”.

Dopo aver parlato della sua fidanzata e naufraga vip Cecilia Rodriguez, Francesco non ha voluto parlare della gravidanza della sua ex fidanzata: l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, è incinta di Giovanni Gentile. “Non lo sapevo – ha detto Monte -, mi state dando la notizia voi… Io guardo avanti, non ho più piacere a parlare del mio passato”. Ora il bellissimo tarantino pensa giustamente e solo a Cecilia Rodriguez!