Quantcast

Ivana Spagna è single: trascorrerà il Natale con i suoi gatti

Ivana Spagna è single da circa un anno. La popolare cantautrice ha rivelato in una recente intervista di non essere innamorata: “E’ finita una storia circa un anno fa, adesso purtroppo non sono innamorata. E’ bello essere innamorati, ti fa battere il cuore e vivere tutto in un’altra dimensione”. Trascorrerà la vigilia di Natale con suo fratello, mentre il 25 dicembre con i suoi gatti.

Ivana Spagna - Foto: Facebook
Ivana Spagna – Foto: Facebook

“Io e il Natale abbiamo un rapporto molto conflittuale – ha dichiarato Spagna – perché quando perdi le persone che ami (si riferisce ai suoi genitori, ndr), non lo vivi più come prima. Sto venendo da un periodo bello tosto e diciamo che questo periodino si conferma per me pesante, speriamo che passi”.

Per poi aggiungere: “Il mio Natale da bambina era bellissimo, è per questo che non me lo godo più adesso. Era troppo bello quando ero bambina: c’era amore, serenità. Ero in una famiglia senza soldi, ma c’era tutto l’amore del mondo. Nessun Natale è stato più bello di quando ero con la mia famiglia. Poi cominci a perderli tutti e allora diventa ancora più pesante”.

Che tipo di regali farà ai suoi gatti? “Ai miei gatti faccio dei regalini – ha detto Ivana – i croccantini e altre cose. Io penso che il più bel regalo sia stare a casa con loro, sono i miei affetti. E’ dal ’96 che non faccio vacanze, pazzesco”.