Quantcast

Justin Bieber Ad Hong Kong : Concerto Influenzato

Periodo intenso per il nuovo fenomeno del pop Justin Bieber. Il ragazzino prodigio è alle prese con il suo “My World Tour“, un concertone in giro per il mondo che lo sta provando tantissimo. La Bieber mania si è diffusa in un attimo sui vari continenti, un successo che probabilmente nemmeno il ragazzino si aspettava.

Dopo il concerto a Manila, nelle Filippine, ecco che Justin questa sera si esibirà ad Hong Kong all’Asia World Arena. Arrivato però all’aereoporto il povero Justin Bieber non sembrava per nulla avere un bell’aspetto, visibilmente provato dalla brutta influenza che l’ha colpito e che a quanto pare non gli è ancora passata. Qui ad aspettarlo non c’erano molte fans, ma in compenso i fotografi non si sono di certo risparmiati e il povero Justin Bieber ha cercato in tutti i modi di evitarli.

Non voleva certamente farsi vedere in condizioni alquanto pietose, ma il brutto di questo lavoro è che quando si ha un impegno del genere bisogna per forza rispettarlo, anche se si è influenzati. Un umore pessimo per la giovane stella del pop che dovrà a questo punto imbottirsi di medicinali per provare ad essere in forma per il concerto di questa sera.