Quantcast

Pierluigi Gollini smentisce il tradimento su Instagram Story: “Giulia ti amo e ti aspetto”

Pierluigi Gollini ha smentito di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi durante una Instagram Story condivisa ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip 3. La gemella bionda del duo musicale Le Donatella ha scoperto durante l’undicesima puntata del reality show di Canale 5, che forse il suo compagno l’ha tradita in discoteca con altre ragazze, dopo che l’influencer Deianira Marzano ha raccontato tutti i dettagli della vicenda nel corso della trasmissione web Casa Signorini.

“Il 28 ottobre mi sono ritrovata all’Hollywood di Milano – ha dichiarato la web influencer nel salotto di Alfonso Signorini -. Io ero al mio tavolo con la mia compagnia quando si è avvicinato questo bel ragazzo che ha fatto il provolone con me e le altre donne”. Per poi continuare: “Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto che questo fa sempre il provolone con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa – ha proseguito la web influencer -, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno. Mi hanno anche mandato una foto del giorno dopo che ho dato la notizia, lo scatto di lui che era ad un’altra serata con un’altra donna. Quindi non si nasconde nemmeno, continua”. Alcune di queste dichiarazioni sono state pubblicate dai giornali web e lette ieri da Silvia Provvedi in diretta tv. Ha poi comunicato il rumor alla sorella Giulia, che è scoppiata in lacrime.

La gemella mora ha spiegato alla sorella ciò che sta avvenendo all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip 2018: “Tutto è partito da un post di Deianira, che dice che una sera all’Hollywood Pierluigi faceva il piacione. Il post ha fatto caos ed è supportato da altre testimonianze. Ragiona un attimo, non ci sono foto e video. Solo un rumor. Lui sui social non ha replicato”. Giulia è scattata subito in piedi ed è scoppiata a piangere. Sulla questione è intervenuto l’opinionista fisso Alfonso Signorini che le ha consigliato di mantenere la calma: “Stammi a sentire, io questo lavoro lo faccio da tempo. Non c’è nulla se non delle parole. Per ora è solo un rumor. Il gossip bisogna prenderlo con le pinze. Non trarre conclusioni affrettate”. La presentatrice tv Ilary Blasi ha lanciato un appello al portiere dell’Atalanta: “Noi siamo qui nel caso tu volessi replicare”.

La smentita social di Pierluigi Gollini

Ieri sera il portiere dell’Atalanta ha raccolto l’appello della conduttrice tv del GF Vip 3 e durante una Instagram Story ha rivolto una dedica speciale alla sua dolce metà: “Giulia, sei fortissima così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti”.

Deianira Marzano rilancia il gossip

Deianira Marzano è stata duramente attaccata dai fan di Giulia e Pierluigi, ma anche da altri personaggi noti come il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Marco Ferri e dalla web star Damiano er faina. La web influencer ha attaccato entrambi e ha poi rivelato durante una Instagram Story: “Non ero nella camera da letto di Gollini, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Aggiungerò altri particolari perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice”.