Quantcast

Robert Pattinson Costretto Ad Indossare Sempre Gli Stessi Vestiti

E’ proprio difficile la vita da star e Robert Pattinson ne sa qualcosa. Il bell’attore inglese è riuscito a rubare i cuori di molte ragazzine, sono numerosissime le fans che ogni giorno cercano di poter rubare anche un semplice scatto fotografico del bel vampiro di “Twilight“.

Una situazione che però può essere davvero stressante ed opprimente, Robert è da tempo che non può vivere più in modo tranquillo e sereno, deve soprattutto cercare di essere sempre vigile e allerta per qualsiasi movimento strano. A vederla in questo modo sembra davvero una vita d’inferno, ma se non ci fossero le fans non esisterebbe nemmeno il personaggio. Pattinson non ha mai avuto nulla contro questa situazione, ma ha più volte confessato di non avere nemmeno il tempo di comprarsi nuovi vestiti.

Lo shopping non se lo può permettere, proprio per il continuo tampinamento da parte di centinaia e centinaia di fans. Ecco che allora non può far altro che indossare sempre gli stessi vestiti, infatti nelle varie foto che circolano sull’attore quasi sempre è vestito allo stesso modo.