Quantcast

Sara Tommasi nuda su Facebook: “Io e Christian Di Maggio? Solo amore artistico”

Sara Tommasi nuda su Facebook Io e Christian Di Maggio

Sara Tommasi nuda su Facebook in un video pubblicato sulla pagina Facebook del critico d’arte e avvocato Andrea Dipré in cui dichiara che con il suo ex manager pugliese Christian Di Maggio è “amore artistico” o meglio “amore intellettuale” poiché lei ama solo Andrea Dipré. Per la verità nel video social in cui appare senza mutande, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi appare piuttosto confusa e stralunata visto che confonde anche le date e ripete più volte lo stesso concetto: le nozze con Andrea Dipré a Las Vegas a maggio.

Una precisazione che giunge dopo che qualche giorno fa sul suo profilo Twitter, Sara Tommasi aveva cinguettato: “Io e Christian Di Maggio di nuovo innamorati” con due cuoricini giallorossi che avevano scatenato subito il mondo del gossip. Ora però la showgirl laureata alla Bocconi ha voluto elogiare il suo ex agente tarantino che l’aveva criticata in un’intervista rilasciata alcuni mesi fa a noi di IGossip.it per il suo calendario 2015 che andava photoshoppato: “Le ho viste di sfuggita, e mi chiedo, dopo che tutti hanno potuto ammirarla con la farfallina svolazzante davanti a Montecitorio, chi acquisterà un suo calendario quasi vestita? Avrebbero dovuto chiamare Alfonso Luigi Marra come stylist del calendario. Per il resto è la solita Sara con qualche annetto e qualche smagliatura in più – aveva sottolineato Christian Di Maggio – Bravo Baronio che ha saputo cogliere il buono, ma un po’ di Photoshop in più o magari anche una ripassatina dal chirurgo delle star Giacomo Urtis sarebbe stato opportuno!”.

Sara Tommasi e Christian Di Maggio insieme su Twitter

Noi di IGossip.it siamo stati i primi a lanciare il pettegolezzo sulla “reunion” lavorativa e professionale, come l’ha definita l’ex attrice porno nell’ultimo video su Facebook, di Christian Di Maggio e Sara Tommasi e si è subito scatenato il putiferio in Rete. L’ex schedina di Quelli che il calcio è intervenuta pubblicamente sulla vicenda con un video social piuttosto imbarazzante. Nessun commento da parte degli altri protagonisti citati dalla Tommasi: Christian Di Maggio e Andrea Dipré.

L’avvocato e critico d’arte ha solamente pubblicato la clip della soubrette di Terni e ha scritto tre parole “Non ne dubitavo!” scatenando una marea di commenti, insulti, offese e reazioni negative da parte del popolo della Rete.