Quantcast

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, nuova crisi matrimoniale in vista?

Ci eravamo lasciati con le ultime notizie di gossip relative ad una delle coppie sulle quali gli occhi degli italiani sono più puntati in assoluto, ovvero Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che dopo diverse smentite e conferme sembravano essere tornati insieme senza particolari problemi, nonostante una sfuriata in vacanza in cui l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria de Filippi accusava la consorte di passare troppo poco tempo con lui, preferendo la compagnia degli amici.

stefano-de-martino

Le notizie favorevoli per la coppia sembrano comunque sul punto di essere nuovamente ritirate, a causa di una nuova crisi matrimoniale occorsa, questa volta, durante una vacanza dei due nella bellissima ed assolata Ibiza. Nonostante il clima del luogo, infatti, sui due sembra essere calata di nuovo un’atmosfera glaciale, in cui sembrano particolarmente pensosi e tesi, tutt’altro che spensierati come il mood del luogo vorrebbe.

Il settimanale di gossip Diva e Donna avrebbe infatti realizzato un servizio in cui sarebbero state pubblicate foto abbastanza esplicite per quanto riguarda l’umore della coppia, particolarmente scostante e niente affatto desiderosa di vivere i momenti di vacanza in intimità.

Tutto ciò, curiosamente, avviene nonostante i rispettivi profili social strabordino di messaggi di stima e amore reciproci, segno che la crisi è tenuta nascosta di comune accordo, per evitare il solito proliferare di voci di corridoio che potrebbe ulteriormente compromettere l’umore dei due. La coppia si avvicina, ad ogni modo, al secondo anniversario di matrimonio, previsto per il prossimo Settembre, e non c’è che da augurarsi che la ferita si possa sanare o quantomeno giungere ad un compromesso, grazie anche alla presenza del figlio Santiago, l’unico che sembra essere in grado di strappare un vero sorriso a Belen, presa anche dalle sue preoccupazioni professionali, noti i recenti flop delle sue ospitate TV e dei programmi che ha personalmente condotto.