Quantcast

Uomini e Donne, le ultime novità

Le ultime anticipazioni relative a questa settimana di Uomini e Donne si aprono con alcuni episodi del trono Over che hanno giustamente lasciato stupefatti spettatori e partecipanti: al centro della questione, l’insospettabile Gemma, che a causa di un commento negativo sui giudizi di Tina e Gianni su una sua uscita documentata tramite un RVM mostrato durante la trasmissione, si è guadagnata l’antipatia del pubblico.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

L’ex corteggiatrice del cavaliere Giorgio Manetti è stata poi ovviamente presa di mira a sua volta da una Tina particolarmente furiosa, che non ha esitato a rileggere i primi messaggi della dama a Giorgio. Questa particolare parentesi non si chiude nemmeno quando entra in studio un nuovo corteggiatore di Gemma, Paolo, che nonostante le buone intenzioni si innervosisce quando si inizia a parlare di ex amanti. A questo punto la situazione si fa particolarmente accesa, ed è sufficiente una domanda di Maria de Filippi per scatenare il putiferio in studio: “Cosa provi per Giorgio?” La risposta di Gemma non si fa attendere: “Nulla in particolare”, e Tina è la prima a saltare in piedi, dicendo che se le cose stanno veramente così, non c’è mai stato vero amore tra di loro, non essendo questo un momento opportuno per screditare una storia a suo parere così vissuta.

Le ultime indiscrezioni relative al trono Classico dipingono invece una situazione sempre più complicata per Antonio Barbato, il nuovo tronista di questa stagione. il giovane è diviso tra le due nuove corteggiatrici, Melissa e Sophia, che continuano a riservargli parecchie attenzioni. Antonio ha confessato, durante le precedenti puntate, di apprezzare Sophia, tuttavia considerandola non troppo matura per quello che ha da offrire. Nonostante questo, la ragazza non si arrende, avendo anche a suo favore il giudizio del pubblico, che la ritiene più vera e genuina rispetto a Melissa: la sfida tra le due corteggiatrici è ovviamente ancora aperta e tutta da vedere.

Nel frattempo, parlando sempre di corteggiatrici audaci e interessate a trovare l’amore su Uomini e Donne, Laura Molina, già dichiarata a Gianmarco Valenza, sta facendo preoccupare i fan dei social network per via di una fotografia controversa apparsa sul proprio profilo Instagram, in cui viene messa in risalto una magrezza che sembra essere in contrasto con l’immagine di salute che in molti avevano di lei. I suoi supporter sostengono infatti che Laura starebbe molto meglio con qualche chilo in più: dieta drastica o delusioni d’amore al centro del dimagrimento della giovane?

Potremo scoprire i motivi di questo repentino cambiamento di Laura e le conseguenti scelte delle altre corteggiatrici e dei tronisti con l’arrivo delle nuove puntate del trono Classico, ovviamente a partire dalla prossima settimana.