Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto 8-11-2013

tommaso_scala_aldo_palmieri1

Nuove anticipazioni scoppiettanti e interessanti dal mondo di Uomini e Donne dopo che è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne. Si inizia con la tronista Anna che esce in esterna con Salvatore. Lei è molto presa da lui tanto che in studio litiga con Emanuele perchè invece di ascoltare cosa dice il ragazzo legge un bigliettino che le ha regalato l’altro corteggiatore. Per questo motivo Emanuele si arrabbia. Si passa poi all’esterna di Anna con Emanuele che viene mandata in onda.

I due si incontrano nel parchetto vicino alla casa di Emanuele lui le racconta di sè, in particolare della sua adolescenza e della sua vita. Infatti i genitori si sono separati, poi lui non è riuscito a comprarsi la casa e infine ha perso il lavoro. Lei invece gli chiede se si arrabbierebbe se la vedesse baciarsi insieme con un altro corteggiatore. Emanuele le dice che di sicuro se vedesse un bacio fra lei e un corteggiatore se ne andrebbe immediatamente. In studio Maria De Filippi  parla con Emanuele e gli dice che la sua esterna con Anna è stata fatta subito dopo quella di Marco.

Si passa infine all’esterna di Anna e Marco. La tronista organizza un esterna creando un ambiente molto romantico. Lei gli fa capire che da lui vorrebbe un bacio, ma lui le risponde che non vorrebbe darle un bacio rubato, lei invece replica dicendo che non lo sarebbe. I due si abbracciano e sono molto vicini, ma non si baciano.

valentina