Uomini e Donne, anticipazioni del trono classico 18-05-2015

uomini-e-donne

Sono trascorse alcune giornate dalla scelta definitiva di Amedeo Andreozzi, che si è conquistato il cuore di Alessia di fronte alla platea del pubblico di Uomini e Donne così come davanti agli sguardi di milioni di appassionati. Mentre i due iniziano ad imbastire la loro vita da fidanzati, torniamo ad assistere alle vicende che porteranno alle anticipazioni sul trono: Gemma Galgani sembra essere particolarmente affaticata in questo periodo, a causa della pressione esercitata su Giorgio dalle altre corteggiatrici, che sembrano non avere posa. In più, in questo periodo, si aggiunge un’ulteriore preoccupazione, quella per il suo gatto domestico, Pinturicchio, di cui ha ricevuto gli esami medici in questi giorni, che contengono a quanto pare risultati negativi. Nella puntata a venire, anche Tina noterà la stanchezza della donna, cercando di fare ulteriore luce sulle cause di questo scompenso.

Nonostante questo, Gianni non mancherà di far notare a Gemma quanto sia “bella”, e di come tutti si stiano dando da fare per proteggere i suoi legittimi interessi verso Giorgio. Tuttavia, la situazione si complicherà, poiché arriveranno in studio, incredibilmente, nuove proposte per Giorgio, tra cui Laura Jane, di cui abbiamo fatto già conoscenza se siamo frequentatori di Uomini e Donne.

I fan del programma continuano comunque a volere una soluzione quanto prima possibile anche per Fabio Colloricchio, eterno indeciso. Il gossip vuole comunque che la fatidica scelta avverrà entro il 20 maggio, mentre si dibatte tra Silvia e Nicole. Il pubblico è particolarmente favorevole a Silvia, in quanto Nicole viene considerata dal pubblico come “una persona dedita alla finzione”. che vorrebbe avere dalla situazione la fama del caso e non un amore da godersi privatamente. Queste sono le opinioni dei sostenitori di Silvia, ed in parte anche quelle di Maria de Filippi, che come sempre consiglia a Colloricchio di tenere la testa sulle spalle e scegliere chi realmente lo ama.

Continua ancora il dramma di Mariano Catanzaro, che nonostante l’eliminazione è visto comunque di buon occhio dalle fan, che lo vorrebbero come compagno per Valentina Dallari, anche lei impegnata in una prossima scelta che potrebbe vedere Gianluca, sempre datosi da fare per lei, come possibile candidato ideale. Anche in questo caso il pubblico è spezzato in due, nonostante le preferenze per Gianluca siano evidenti: gli intrighi di Uomini e Donne sono comunque in procinto di risolversi a breve, e già da questa settimana potremo vedere alcuni nodi venire al pettine.