Uomini e Donne, anticipazioni 28 settembre 2020

Le anticipazioni riguardanti la nuova versione mista di Uomini e Donne ci raccontano i nuovi sviluppi tra i protagonisti del people show di Maria De Filippi.

Lucrezia Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, infatti, saranno puntate ricche di colpi di scena e dietrofront.

A dare il via è ancora una volta  Gemma Galgani. La dama torinese ha rivalutato la conoscenza con Paolo decidendo di riconquistarlo con una sorpresa.

Paolo sembra gradire le attenzioni di Gemma, ma in studio ribadisce la sua volontà di non proseguire la frequentazione.

Dal canto suo, invece, la veterana del programma reagisce male, specie quando scopre che l’uomo sta frequentato già altre dame.

Gemma decide di conoscere meglio Biagio, anche se il cavaliere è già uscito con Maria. In studio, però, lui preferisce ballare con la dama torinese.

Si passa a Gianluca. Il tronista ha fatto un’esterna con Lucrezia e le ha chiesto di scegliere il prima possibile. In studio, poi, ha mostrato una certa insofferenza per la situazione.

Dopo parecchie pressioni, Lucrezia è uscita dallo studio, salvo poi rientrare e scegliere di frequentare Armando.

Il pubblico punta il dito contro la corteggiatrice (ormai diventata dama del parterre del trono over) e la ragazza confessa ciò che pensa di Gianluca.

Armando riceve alcuni palloncini e un biglietto da parte di Sara, ma il cavaliere napoletano rifiuta le attenzioni della donna.

Si passa a parlare di Michele: il cavaliere si sta sentendo con Veronica, Roberta e Carlotta. Al centro dello studio ha raccontato di essere uscito con Carlotta e di averla baciata.

Roberta reagisce male e riferisce che il cavaliere aveva espresso una preferenza per lei e Michele tutto, lasciando Carlotta senza parole.

Si passa a Simone e alle sue uscite sia con Daniela che con Valentina, anche se confessa di aver legato di più con la prima dama.

Il cavaliere spiega di cambiato idea riguardo Daniela e, dopo le insistenze e le provocazioni di Gianni, accenna a una certa insoddisfazione fisica.

Si passa a Beatrice e Davide. Durante la loro uscita i due hanno parlato di Roberta e si sono baciati, ma in puntata il tronista chiede di ballare con Roberta (la quale confessa un debole per lui).

A interrompere gli induci ci ha pensato Selene, la quale punta il dito contro l’incoerenza del tronista relativamente a Beatrice. Così la ragazza esce dallo studio, il tutto senza reazioni da parte di Beatrice.

Arriva il momento di Sophie che è uscita con un batterista (e si è trovata bene) e di Gianluca che è uscito con Camilla (senza avere nulla di importante da mostrare).

In studio è entrata Cristina, una dama con parecchi matrimoni alle spalle e la padrona di casa ha invitato Daniel a ballare con lei. Il cavaliere ha rifiutato, salvo poi cambiare idea e lasciarsi andare.

Myriam