Uomini e Donne, anticipazioni 8 maggio

Uomini e donne

Ormai all’epilogo di questa stagione di Uomini e Donne, il trono over non stenta a lasciare colpi di scena imprevisti e macchinazioni incredibili dietro le scene: partiamo da una delle decisioni “last minute” di una delle dame, Patrizia, che avrebbe optato per andarsene dal programma per mai più fare ritorno. La scelta così drastica è arrivata nientemeno che dopo l’ultima registrazione della puntata del trono over, ed ha avuto al centro una Patrizia piuttosto demoralizzata a causa di un confronto durissimo con Valentino. Si è discusso molto animatamente su un possibile ritorno di Daunia Cesari al suo posto, nelle prossime puntate, l’esuberante dama del trono over, che ora si troverebbe a Dubai in vacanza, avrà veramente intenzione di tornare? Le prossime puntate sveleranno questo arcano.

Recentemente, anche la tanto applaudita coppia GemmaGiorgio ne ha passate delle brutte: nonostante l’apprezzamento, talvolta eccessivo, che il pubblico ha riservato ai due, ci sarebbero infatti dei piccoli problemi in corso, tra cui il recente cambiamento del profilo social della dama di Torino, in cui si intravede una nuova foto profilo da single. Si tratta di un segnale d’allarme di cui le prossime puntate ci daranno conferma?

Il trono classico di Uomini e Donne è stato recentemente ancora più dibattuto, iniziando da Valentina e da un filmato riepilogativo che ritrae Mariano e tutti i suoi sforzi nel tentativo di conquistare la giovane. Anche Gianluca, che ricorderemo essersi sfogato a causa dell’assenza di una famiglia comprensiva che l’abbia aiutato in gioventù, ha continuato a farsi largo grazie alla sua emotività, arrivando a colpire finalmente Valentina. Dopo l’autoeliminazione di Mariano, per le prossime puntate dovremo necessariamente concentrarci sugli ultimi colpi di coda del trono classico, in cui verranno quasi certamente mandate in onda le riprese esterne di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, alle prese ancora con Alessia ed il suo temperamento ribelle che dovrà essere placato in studio da Maria. Fabio andrà in esterna con Nicole: quest’ultima farà appello alle sue tattiche seduttive mostrandogli un video di loro due, anche se il ritorno di Silvia e dei suoi baci fanno impensierire Nicole a tal punto che deciderà di lasciare indignata lo studio. Come evolverà la situazione? Aspettiamo le prossime puntate per capire da che parte veramente stia Fabio, così come tutti gli altri tronisti.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.