Quantcast

Veronica Maya vuole il quarto figlio: l’annuncio a Domenica Live

Veronica Maya vuole il quarto figlio. La conduttrice tv e Marco Moraci sono già genitori di Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Dopo le nozze senza valore legale ai Caraibi nel 2017 e il matrimonio civile di quest’anno, la conduttrice tv e il suo principe azzurro si sono giurati amore eterno davanti a Dio a Marina di Cassano, frazione di Piano di Sorrento, lo scorso mese.

Veronica Maya con il marito Marco Moraci – Foto: Facebook

Il matrimonio in Campania è stato organizzato e curato nei minimi dettagli dal weeding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. La sposa vip non ha visto l’abito nuziale fino a qualche ora prima del “sì” ed è rimasta molto contenta e felice. Dopo la cerimonia nuziale religiosa, gli sposi vip hanno festeggiato il lieto evento con amici e parenti con un party in stile anni ’20 e fuochi d’artificio sul mare.

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini esclusive delle nozze di Veronica e Marco.

“Sono contenta – ha rivelato la presentatrice tv -, emozionata perché circondata da persone che mi vogliono bene e mi stanno accanto. Sposarsi con i bambini è la cosa più bella. Siamo usciti dalla Chiesa col cuore pieno d’amore, è stata una cosa bellissima”.

Anche il marito della bellissima star tv italiana Veronica Maya vuole il quarto figlio: “Tre figli e tre matrimoni con la stessa donna, ma sempre più innamorato e convinto… vorrei anche il quarto figlio”.

La super mamma vip ha confermato: “Io il quarto lo farei. Mi vedo mamma di quattro figli, come se nella mia vita so che ne avrò quattro”.

Una super famiglia vip davvero esemplare!