Ilary Blasi nuda, le foto hot del suo passato

Ilary Blasi nuda e hot in bollenti servizi fotografici del passato che hanno fatto impazzire milioni di italiani. E’ una icona sexy di bellezza femminile. Ecco in sintesi alcune tappe della sua carriera e della sua vita privata, oltre che alcune foto bollenti del suo passato. Nata a Roma il 28 aprile 1981, Ilary Blasi è alta 173 cm. e le sue misure sono 89-64-94. È figlia di Daniela e Roberto Blasi, originari di Frontone. Ha iniziato la sua carriera fin da piccola su iniziativa della mamma Daniela, debuttando nel mondo della moda e del cinema. Dopo la partecipazione a Miss Italia 1998 e a Scherzi a parte nel 1999, Ilary ha raggiunto la notorietà come letterina a Passaparola.

Ilary Blasi nuda, le foto hot di quando aveva 18 anni

Ha poi condotto Top of the Pops, il Festival di Sanremo e per ben 8 anni Le Iene. E’ finita in copertina e ha posato per diversi giornali e riviste di fashion, moda, gossip e costume. E’ stata scelta come testimonial per numerose campagne pubblicitarie ed è spesso ospite in svariati programmi televisivi.

Agli inizi del 2015 erano circolate in Rete alcune foto e video che la ritraevano nuda sotto la doccia, tra lo sconcerto della stessa conduttrice e showgirl romana. Ma dopo svariati controlli e verifiche, gli inviati delle Iene avevano constatato che quegli scatti hot non ritraevano la moglie di Francesco Totti, ma una sosia, e il ragazzo di un piccolo paese delle Marche, Mafalda, aveva poi confessato tutto in diretta tv. Il giovane autore della tentata vendita online delle foto e dei video incriminati a 200/300 euro aveva inizialmente cercato di giustificarsi, salvo poi chiedere scusa a Ilary Blasi. Alla fine il caso si chiuse senza nessuna denuncia, ma con una simpatica e ironica ramanzina della star tv per il prezzo troppo basso degli scatti incriminati.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ilary Blasi è felicemente sposata dal 19 giugno 2005 con il celebre e famoso calciatore della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana Francesco Totti. Ilary Blasi e Francesco Totti formano una delle coppie vip più longeve, amate, famose e cliccate dello star system nazionale. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Cristian è nato il 6 novembre 2005, Chanel è nata il 13 maggio 2007 e la terzogenita Isabel è nata il 10 marzo 2016. Ora vi lasciamo con le immagini più hot e sexy di Ilary Blasi. Buona visione!

Redazione-iGossip