Home » Soleil Sorgé concorrente del Grande Fratello Vip 6: scoop!

Soleil Sorgé concorrente del Grande Fratello Vip 6: scoop!

Soleil Sorgè è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini! Noi di IGOSSIP.IT (ci conviene precisare il nome del nostro sito, perché alcuni blog e testate giornalistiche riportano altri nomi errati, come purtroppo è successo diverse volte anche di recente, o peggio ancora scopiazzano senza riportare neanche la fonte, citando la classica frase “circola questo scoop in rete”) vi sveliamo in anteprima ed esclusiva questo scoop. Finora il suo nome non era stato svelato da nessun sito, blog o testata giornalistica.

Soleil Sorgè – Foto: Facebook

Una fonte accreditata ci ha svelato che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, influencer ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Soleil Sorgè, sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 6, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 13 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti.

Alcuni giorni fa vi abbiamo svelato in anteprima ed esclusiva che anche Manila Nazzaro sarà una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia Manila Nazzaro è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso, a Temptation Island. Confermato anche l’ex compagno di Belen Rodriguez, il manager Gianmaria Antinolfi. Dagospia ha aggiunto che gli altri nomi certi sono Katia Ricciarelli, Jo Squillo, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento) e il nuotatore Manuel Bortuzzo e ha rivelato che è saltata la partecipazione di Giovanni Ciacci. Biccy.it ha svelato che ci sarà anche il cantante Luca Vismara.

Inoltre in lizza ci sarebbero anche l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, e l’ex tronista di Uomini e Donne e personal trainer Lucas Peracchi, che diversi giorni fa è approdato su Onlyfans

La lista dei possibili concorrenti del GF Vip 6

Manila Nazzaro, conduttrice ed ex modella

Soleil Sorgè, influencer ed ex naufraga vip

Amedeo Goria, giornalista
Andrea Iannone, pilota
Lucas Peracchi, personal trainer ed ex tronista
Attilio Romita, giornalista
Gaia Zorzi, sorella di Tommaso
Gianmaria Antinolfi, manager
Loredana Lecciso, showgirl
Manuel Bortuzzo, nuotatore
Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento
Raffaella Fico, showgirl
Rocco Casalino, politico ed ex gieffino
Sandra Milo, attrice
Martina Miliddi, ex ballerina di Amici
Daniela Martani, ex Isola dei Famosi
Drusilla Gucci, ex Isola dei Famosi
Vera Gemma, ex Isola dei Famosi
Katia Riccarelli, cantante lirica
Attilio Romita, giornalista
Barbara Bouchet, attrice

Jo Squillo, conduttrice e cantante

Alex Di Giorgio, nuotatore